Importante donazione per IO CI CREDO!

Donati 50mila Euro alla Radioterapia.
 


Un importante contributo a sostegno del progetto “IO CI CREDO”, dell’associazione Ascmad-Prora, per l’acquisto del nuovo acceleratore lineare per la Radioterapia, è arrivato da parte di Interpumpgroup SpA .
Un gesto di grande generosità e sensibilità che il Dott. Fulvio Montipò, fondatore e Amministratore Delegato della società reggiana, ha voluto rivolgere ad Ascmad-Prora Onlus per contribuire a raggiungere un grande obiettivo.
La solidarietà espressa dal Dott. Montipò, dimostra come spesso al successo nel lavoro, si accompagna la capacità di guardare oltre i confini della propria attività, con una sensibilità che porta continui benefici all’intera comunità, in questo caso alla realtà sanitaria reggiana che con l’acquisto di questa macchina per la radioterapia farà un ulteriore balzo in avanti quanto ad efficacia e qualità nella cura dei tumori.
Anche Interpumpgroup spa, quindi, ha detto “IO CI CREDO”.
Come i testimonial eccellenti della omonima campagna pubblicitaria (Ancelotti, Baldini e Griminelli), l’azienda rappresenta una “eccellenza” locale che ha raggiunto risultati internazionali “eccellenti” ed ora, con il suo generoso contributo di cinquantamila euro, sostiene “l’eccellenza” della cura a Reggio Emilia.

 

Nella foto da sinistra: Achille Corradini, Consigliere Ascmad-Prora, dr.ssa MariaPaola Ruggieri consigliere Ascmad-Prora, dr. Fornaciari Presidente Ascmad-Prora, dr. Fulvio Montipò, dr.ssa Cinzia Iotti Vice-Presidente Ascmad-Prora, dr. Ivan Trenti Direttore Generale ASMN, Andrea Griminelli